Sovraindebitamento: Ex tossicodipendente di Desio si indebita per 420mila euro, ma ne pagherà solo il 20%

Anche Il Quotidiano d’Italia ha parlato di noi e del caso di sovraindebitamento che ci ha visti protagonisti insieme al cliente di Desio. L’uomo, un ex tossicodipendente della brianzola, aveva accumulato nel tempo un totale debitorio di circa 420mila euro, un’enormità a cui, dato il patrimonio e il reddito a disposizione, non avrebbe mai potuto far fronte.

Conscio della gravità della situazione, si è rivolto al nostro Studio Legale e ha chiesto di poter accedere alla Legge 3 del 2012, grazie alla quale ora pagherà solo il 20% del monte debitorio stralciando, quindi, il restante 80%.

L’Avvocato Monica Pagano, entusiasta dell’esito, ha commentato così la vicenda:

“Purtroppo registriamo una costante crescita delle situazioni difficili di singoli e famiglie, in tutta Italia. Siamo comunque soddisfatti di una sentenza estremamente positiva che consentirà al nostro assistito, una volta terminata la procedura di liquidazione, di liberarsi definitivamente da tutti i debiti riacquistando, forse per la prima volta, la possibilità fare una vita decorosa e libera da ogni tipo di dipendenza”.

 

Clicca qui per l’articolo completo di Il Quotidiano d’Italia.